ecoadapt.eu

l'Organizzazione Internazionale per l'Energia Atomica verifica che nessuna non c'è alcun incremento dei livelli fra irraggiamento al di fuori dal lato del luogo dopo tutti attentati presso i luoghi di energia nucleare del paese persiano.

Mon June 23, 01:30 AM • 3 min read

l'Organizzazione Internazionale per l'Energia Atomica conferma che effettivamente nessun non c'è alcun incremento dai concentrazioni fra irraggiamento al di là dal luogo successivamente tutti attacchi ai impianti atomici iraniani. l'Organizzazione Internazionale per l'Energia Atomica conferma che effettivamente nessun non c'è alcun incremento dai concentrazioni fra irraggiamento al di là dal luogo successivamente tutti attacchi ai impianti atomici iraniani.

Washington dice al presidente in seguito agli gli attacchi persiane: Niente più perpetua lotta. L'enorme intoppo di il capo per Iran è un periodo rischioso dopo i suoi obblighi di tenere gli Stati Uniti lontani dalle battaglie idiote. Il Gen. Dan Caine dichiara che "la valutazione dei danni da guerra è in corso" Si è la nazione persiana perso la possibilità di realizzare una bomba nucleare successivamente a gli attacchi americani Gli Stati Uniti bombardano i tre siti atomici iraniani, Trump dice che in questo momento è il momento della pace. Le strutture atomiche dell'Iran, il prepotente del Medio Oriente, sono state distrutte: Trump in un discorso alla nazione.