ecoadapt.eu

L'Iran sta considerando di chiudere lo Stretto di Hormuz a seguito agli attacchi dell'esercito degli Stati Uniti nei luoghi nucleari.

Mon June 23, 01:54 AM • 4 min read

Il paese Persiano sta valutando di bloccare lo Stretto di Hormuz come reazione ai bombardamenti statunitensi nelle aree atomiche. Il paese Persiano sta valutando di bloccare lo Stretto di Hormuz come reazione ai bombardamenti statunitensi nelle aree atomiche.

Il ministro degli Esteri iraniano dice che l'attacco degli Stati Uniti è inaccettabile, non c'è spazio per la diplomazia al momento. L'ex "collaboratore di Trump" di Trump svela la cronaca dell'Iran "non ti dicono". Il paese ebraico prende di mira membri dell'IRGC, esperti in nucleare e installazioni di missili in Iran aggiornamenti 22-21 giugno Clip: Austin, Mark: For Trump la presidenza è diventata realtà attraverso le performance - in questa guerra l'entrata potrebbe essere più facile dell'uscita. La Persia colpisce la struttura sanitaria israeliano e altre siti nell'ultima ronda. L'uomo russo Medvedev stesso afferma come il politico Trump ha iniziato una inedita conflitto per gli Stati Uniti subito dopo il raid all'Iran. le allerte sonore suonano nel paese ebraico mentre la Repubblica Islamica dell'Iran lancia missili, ai residenti viene consigliato di trovare rifugio. Il Primo ministro il politico sostiene lo sciopero dai Stati Uniti nel corso di Iran, avverte di una possibile aggravamento. 16 individui feriti edificio colpito nel Paese di Israele a seguito dei missili dell'Iran.